Certificazioni Vetrerie Bizzotto Srl

Certificazioni Vetrerie Bizzotto Srl

Vetrerie Bizzotto è attestata con CQOP (Costruttori Qualificati Opere Pubbliche) e partecipa alle gare di appalto per la categoria OS6, classe 3 (finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi).

L'Attestazione SOA costituisce l'elemento irrinunciabile per operare nel mercato dei lavori pubblici e oltre al suo ambito di azione, costituisce per la nostra azienda un ulteriore elemento di garanzia nei confronti del mercato privato delle costruzioni.

Realizzazioni di appalti pubblici:
- Istituto Comprensivo Di Scuola Materna Elementare e Media a Monticelli d'Ongina (PC)
- IPSSCT Oriani Mazzini a Milano
- Società Mobilità e Trasporti Pubblici SMPT a Parma
- Istituto Di Scuola Elementare a Riese Pio X (TV)
- Complesso Scolastico di Brentonico (TN)


Vetrerie Bizzotto è attestata ISO 9001 che certifica gli aspetti gestionali di un’impresa e in particolare quelli riguardanti la progettazione, produzione ed installazione di vetro uglass e serramenti in alluminio per uso civile ed industriale.


Vetrerie Bizzotto è iscritta anche all’UNCSAAL (Unione Nazionale Costruttori Serramenti Alluminio Acciaio Leghe) che consente di tenerci in continuo aggiornamento sugli aspetti tecnici, normativi e legislativi in continua evoluzione nel nostro settore permettendoci di dare ai nostri clienti prodotti di massima qualità.


Vetrerie Bizzotto è certificata CE, elemento fondamentale e obbligatorio per far circolare i propri prodotti nel nostro territorio e in tutta la Comunità Europea.