Facciate continue

Facciate continue

Le facciate continue rappresentano, al giorno d’oggi, il non plus ultra per quanto riguarda l’effetto estetico e l’impatto visivo di un edificio.

Vetrerie Bizzotto, grazie alla perfetta sinergia tra ufficio tecnico e produzione riesce a realizzare lavori di altissima qualità dalle innovative forme geometriche, a volte anche complesse, integrando tra loro diversi tipi di materiali quali vetri, pannelli di alluminio, rivestimenti in lamiera liscia e ondulata dando un’ effetto di continuità all’intera struttura.

Una facciata prodotta da Vetrerie Bizzotto è il miglior biglietto da visita per trasmettere tecnologia ed innovazione.


TRA LE GAMME DI PRODOTTI TROVIAMO:

Facciate continue: SL50, SL60, AW3B, AW3T

facciate continue a montanti e traversi o a telai, adatte alla realizzazione di strutture verticali piane, inclinate, curve, coperture, cupole, tunnel e costruzioni poligonali. Possibilità di inserire infissi a sporgere manuale o motorizzato, anta-ribalta, wasistass e porte d’ingresso.

Facciate semistrutturali: AW3M

facciata continua semistrutturale a montanti e traversi o a telai, costituita da un ritegno meccanico esterno del vetro a 45°, adatta alla realizzazione di strutture piane poligonali e curve. Possibilità di inserire aperture a sporgere manuale o motorizzato.

Facciate strutturali: SG50, SG60, AW3S

facciata continua strutturale a montanti e traversi o a telai caratterizzata dalla sigillatura strutturale del vetro senza pressore o copertina esterni oppure, in alternativa, con copertina normale o ad ogiva orizzontale/verticale, adatta alla realizzazione di strutture verticali piane, inclinate, poligonali e curve dal forte impatto visivo. Possibilità di inserire aperture a sporgere manuale o motorizzato.

Facciate puntuali: FP, Facciate puntuali in acciaio di nostra realizzazione

facciate puntuali caratterizzate dai soli montanti verticali in alluminio o acciaio con sostegno del vetro tramite rotules che garantiscono massima pulizia e linearità, adatte alla realizzazione di strutture piane, inclinate, curve e poligonali.

Pale frangisole: FRS

strutture per la protezione solare caratterizzate da profili di sostegno in alluminio estruso con la possibilità di inserire frangisole orizzontali e verticali, fissi ed orientabili con comando motorizzato, frangisole fotovoltaici.

Sistemi fotovoltaici: FV

i moduli fotovoltaici vanno a sostituire nelle facciate continue elementi costruttivi convenzionali quali vetro o pannelli dando la possibilità di produrre energia.

SCARICA LA DOCUMENTAZIONE DEL PRODOTTO