Finestrature a nastro

Finestrature a nastro

Le finestrature a nastro o serramenti a nastro, impiegati soprattutto nell’ambito di tamponamenti di fabbricati ad uso industriale, rappresentano una valida soluzione per chi cerca elevata funzionalità, data dalla vasta gamma di profili che rendono possibile qualsiasi soluzione.

Le finestrature a nastro sono inoltre caratterizzati da costi contenuti grazie all’elevata semplicità di produzione e montaggio che li caratterizzano e la qualità ottenuta mediante l’utilizzo di materiali di prima scelta.

Vetrerie Bizzotto, inoltre, ha sviluppato dei propri sistemi costruttivi che permettono di incrementare le caratteristiche prestazionali di tenuta agli agenti atmosferici, di durata nel tempo e semplicità di manutenzione, requisiti che diventano essenziali in edifici dove si svolgono attività produttive intensive.

I serramenti a nastro vengono sempre più spesso utilizzati anche su fabbricati ad uso commerciale/amministrativo dove si prediligono linee più pulite e forme particolari realizzabili utilizzando profili di facciata che rendono possibile qualsiasi soluzione architettonica. I profili che vengono impiegati sono gli stessi che si utilizzano per facciate e serramenti in alluminio convenzionali.