Serramenti in alluminio

Serramenti in alluminio

Le molteplici richieste e le sempre più severe esigenze progettuali e normative nel settore dei serramenti in alluminio, richiedono oggi giorno l’affidabilità di produttori seri e qualificati, un'affidabilità che solo un’azienda come Vetrerie Bizzotto è in grado di dare.

Anni di esperienza in questo settore ci hanno portato a sviluppare sistemi di progettazione, produttivi e di montaggio sempre più efficaci che hanno contribuito a fortificare la nostra competitività nel difficile mercato moderno.

Serramenti in alluminio con soluzioni estetiche, termiche, acustiche e di insolarizzazione vengono frequentemente trattate e progettate ad hoc garantendo un risultato finale sempre all’altezza delle aspettative.
Un serramento a volte è il solo contatto verso l’esterno, un serramento Bizzotto valorizza ed emoziona.


TRA LE GAMME PRODOTTI TROVIAMO:

Serramenti non isolati: 45N, 55N

serramenti non isolati adatti alla realizzazione di vetrate interne, porte e finestre nei fabbricati ad uso industriale, pubblico, o privato nei quali non sono richiesti particolari valori di trasmittanza termica come magazzini, vani tecnici, etc. Possibilità di inserire aperture ad una o più ante, anta-ribalta, wasistass, bilico verticale ed orizzontale, scorrevole parallelo.

Serramenti blindati non isolati: Blindall60, Blindall70

serramenti non isolati adatti alla realizzazione di vetrate, porte e finestre in quei luoghi dove c’è la necessità di elevata sicurezza come caserme o uffici militari.L’elevata robustezza dei profili e degli accessori utilizzati, rendono adatto l’impiego di questo profilo anche per la realizzazione di serramenti di grandi dimensioni. Possibilità di realizzare porte e finestre ad anta singola o doppia ed aperture a wasistass.

Serramenti interni non isolati: 50PI

serramenti non isolati adatti alla realizzazione di porte interne che trovano la loro collocazione ideale negli edifici pubblici, scuole ed ospedali dove sicurezza ed igiene hanno un’ importanza fondamentale. Possibilità di apertura ad una o due ante, scorrevoli a vista, scorrevoli a scomparsa.

Serramenti a taglio termico: 56IW, 67IW, 67IW-ITR

serramenti a taglio termico caratterizzati da ottime caratteristiche di isolamento termico, acustico e agli agenti atmosferici soprattutto nella nuova versione ITR che utilizza un poliammide alveolare interno che ne migliora sensibilmente le prestazioni arrivando a valori di trasmittanza termica pari a 1,1 W/mq*K e acustica pari a Rw = 47dB. Adatti alla realizzazione di vetrine, porte, porte balcone, finestre ad una o più ante, anta-ribalta, wasistass e a scorrere parallelo.

Serramenti in alluminio legno: 50IWood, 80IWood-ITR

evoluzione del classico serramento a taglio termico, grazie all’aggiunta di un rivestimento interno in legno che lo rende adatto a molteplici utilizzi. Prestazioni di trasmittanza termica migliorano sensibilmente soprattutto nella versione ITR che utilizza un poliammide alveolare interno portando tale valore al top della gamma; fino a 1,0 W/mq*K. Adatti alla realizzazione di porte, porte balcone, finestre ad una o più ante, anta-ribalta, wasistass e scorrevole parallelo.

Serramenti alzanti/scorrevoli a taglio termico: SC95TT, SC140TT

serramenti alzanti/scorrevoli a taglio termico adatti alla realizzazione di ampie vetrate ad uso residenziale e commerciale caratterizzate da un’ elevata robustezza, eleganza e qualità dei materiali impiegati. Le realizzazioni possibili sono molteplici e vanno dalla configurazione a due ante fino a quattro sei ante scorrevoli con la possibilità di realizzare sopraluce e sottoluce fissi o apribili.

SCARICA LA DOCUMENTAZIONE DEL PRODOTTO